Spedizioni in Italia
Per ordini di occhiali, maschere da sci e maschere da sub di importo pari o superiore a 70,00€ la spedizione in Italia è gratuita.
Per tutti gli altri prodotti o per ordini inferiori a 70,00€, Dalpasso Srl addebita un contributo per il servizio di spedizione di € 8,00 su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per le seguenti aree geografiche con maggiorazioni:
- Isole e Calabria: € 11,00 (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)
- Aree remote nazionali: € 13,00 (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)
- Venezia e Isola d’Elba: € 15,00 (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)
- Isole minori italiane: € 35,00 (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)
- Livigno e Campione: € 65,00 (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)
Inoltre, è previsto un contributo di € 10,00 per la spedizione assicurata (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta).
Spedizioni all’estero
Per ordini fuori dal territorio italiano le spese di spedizione sono calcolate in base alla destinazione.
È possibile scegliere tra servizio Standard:
- Europa: consegna prevista in 2-4 gg lavorativi previo CAP di destinazione
- Resto del mondo: prevista in 3-6 gg lavorativi previo CAP di destinazione, esclusi verifica e fermi doganali non preventivabili
oppure il servizio Express:
- Europa: consegna prevista in 1-2 gg lavorativi previo CAP di destinazione in quasi tutte le aree commerciali europee
- Resto del mondo: prevista in 2-3 gg lavorativi previo CAP di destinazione, esclusi verifica e fermi doganali non preventivabili
– Consegna entro la fine del 2° giorno lavorativo nella maggior parte degli indirizzi commerciali degli U.S.A. e in tutte le principali aree commerciali del Canada
– Consegna entro la fine della giornata in 2-3 gg. lavorativi in tutta l’Asia
Tempi di evasione dell’ordine e di consegna
Su tutto il territorio nazionale la consegna con servizio Standard richiede almeno 1-2 giorni lavorativi dal momento della spedizione (2-3 giorni per Calabria ed Isole).
I tempi di consegna sono comunque calcolati da quando gli articoli sono disponibili a magazzino; in questo caso ti contatteremo per informarti sui tempi di spedizione.
È possibile scegliere il servizio Express (consegna prevista in 1 giorno lavorativo previo CAP di destinazione con consegna nel giorno lavorativo successivo nella maggior parte delle aree commerciali in Italia (isole e Calabria escluse).
Servizio Clienti
Puoi contattare il Servizio Clienti di Dalpasso S.r.l. al n. +39 0522 453999, dal lunedì al sabato negli orari 9.00 – 13.00 – 14:00 – 17.30.